Teradata è Platinum Sponsor di Hadoop Summit

5 avr. 2016 | Milano

Hadoop festeggia i primi 10 anni, nel 2006 fu infatti scritta la prima riga del codice opensource che ha permette alle applicazioni di lavorare con petabyte di dati

Teradata è Platinum Sponsor di Hadoop Summit

Hadoop festeggia i primi 10 anni, nel 2006 fu infatti scritta la prima riga

Milano, 5 aprile 2016 - Teradata (NYSE: TDC), azienda focalizzata sulle soluzioni per l'analisi dei big data e sulle applicazioni per il marketing, sarà Platinum Sponsor dell'Hadoop Summit che avrà luogo il 13 e il 14 aprile in Irlanda al Convention Center di Dublino.

Hadoop Summit, l'unico evento della community Hadoop in Europa, avrà un focus particolare su Big Data e Analytics e permetterà alle aziende Open Source in Europa di interagire con i guru del settore e imparare da professionisti, visionari, fornitori e consulenti.

In agenda sono previsti approfondimenti di esperti su contenuti tecnici, sessioni e incontri guidati dai leader della comunità Hadoop, con la possibilità inoltre di confrontarsi direttamente con gli esperti Teradata & ThinkBig.

Durante il Summit si svolgerà la più grande celebrazione Hadoop in Europa: "10 anni di Hadoop". Dieci anni fa i creatori della piattaforma hanno infatti scritto la loro prima riga del codice che ha cambiato il modo di lavorare con i big data.

A proposito di Teradata

Teradata (NYSE: TDC) aiuta le aziende ad estrarre più valore dai dati rispetto alle altre offerte disponibili sul mercato. Il portfolio leader di Teradata che comprende soluzioni di big data analytics, applicazioni per il marketing integrato e servizi, aiuta le aziende ad ottenere un sostenibile vantaggio competitivo attraverso i dati. Per maggiori informazioni visitare: www.teradata.com.

Teradata è un marchio registrato di Teradata Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Teradata est le fournisseur de la plateforme de données multi-cloud et connectée. Nos solutions analytiques à l’échelle de l’entreprise permettent de relever les défis commerciaux, du début à la fin. Seule Teradata vous offre la flexibilité nécessaire pour gérer, dès aujourd'hui, les charges de travail de données massives et mixtes du futur. Découvrez comment sur Teradata.fr.